Come tradire la tua ragazza senza farti beccare

Vuoi provare qualche nuova figa? Non c'è niente di male. È naturale desiderare più donne, soprattutto se si va a letto con la stessa persona per un lungo periodo di tempo. Ma non vorresti che lei lo scoprisse, vero? Certo che no. La tua adorabile metà non ha bisogno di saperlo. Quindi come fai a tradire senza che lei lo scopra? E' più facile di quanto pensi. Vediamo come.

 

Stabilire una linea di base all'inizio

Una donna capisce subito se stai flirtando con altre donne. Se sa che ti piace provocarle e scambiare giochi di sguardi con loro di certo ti terrà d’occhio e non si lascerà sfuggire neanche una tua minima mossa. Sappi che guarderà il tuo telefono quando lo lasci incustodito, ad esempio. Ciò significa che ti converrà tenere attive sempre e solo le applicazioni dei social media con cui non cerchi nuove compagnie. Se vede sempre le stesse app sul tuo telefono, non sospetterà che tu stia usando altre app per comunicare con altre ragazze. Soprattutto hai bisogno di una certa mentalità: senza questa mentalità, puoi facilmente tradirti con il senso di colpa o l'ansia. Le ragazze possono percepire quando c'è qualcosa di "strano" in te. La verità è che se non sei preoccupato di essere scoperto o di perdere la tua ragazza, di conseguenza ti comporterai allo stesso modo dopo che ti sarai intrufolato nel letto di un’altra. Se ti manca questa mentalità, hai decisamente molte più probabilità di essere scoperto.

 

Come imbrogliare senza essere scoperti

Non interagire mai con le altre ragazze quando la tua donna è presente. Questo significa che comunicherai con loro solo quando sarete in disparte o quando la tua metà non è in casa. Il modo più semplice per farlo è quello di utilizzare un'applicazione specifica per comunicare. A seconda che la vostra ragazza sia presente o meno, la puoi reinstallare e disinstallare. Il motivo per cui è consigliabile usare un'app specifica è che così puoi eliminare facilmente tutte le prove cliccando su "Disinstalla", al contrario del tradizionale texting dove è troppo facile dimenticarsi di cancellare i messaggi. La chiave è l'assenza di prove. Quando la tua ragazza non è più nei paragi, "Reinstalla" l'app che usi, programma i tuoi incontri, e vai sereno. Se non vivi con la tua donna, allora ovviamente è molto più facile organizzare incontri per fare sesso di nascosto.

 

Domande utili

Qual è il limite? Solitamente si vedono altre ragazze perché ogni tanto si ha bisogno di qualcosa di nuovo. Se senti l’esigenza di “evadere” più di tre volte al mese, prendi in considerazione l'idea di essere single.

Sono una cattiva persona se lo faccio? Se sei preoccupato, non farlo. Evidentemente non hai la mentalità per farlo senza che ci siano alte possibilità di essere scoperto.

Non posso dirle che il mio telefono è off limits? Sì. Ma essere apparentemente trasparente è un’opzione che suscita meno sospetti.

 

Suggerimenti bonus

  • Avere un amico fidato. Se conosci un altro uomo che si comporta allo stesso modo, allora considerala come una persona sulla quale poter contare. Se c'è qualcuno a cui vuoi raccontare la tua avventura, è lui sicuramente la persona giusta, perché conosce quanto il tuo segreto sia prezioso. Nessun altro. Non parlarne con nessun altro.
  • Non sentirti dispiaciuto. Sai che stai facendo qualcosa di sbagliato. Come un assassino sa che uccidere è sbagliato. Se lo fai, non puoi sentirti dispiaciuto. Se sai che sarà così allora non farlo.
  • Indossa sempre un preservativo. Evita paure come gravidanze e malattie sessualmente trasmissibili. In qualità di persona che ha ancora una relazione, devi assicurarti di non trasmettere mai qualcosa al tuo partner. Se fai una cazzata, è colpa tua. Non mandare a puttane la vita di qualcun altro per un tuo errore.