Iscrivermi a un sito di incontri o pagare una professionista?

Quando hai voglia di passare una notte in dolce compagnia per soddisfare i tuoi desideri sessuali a chi ti rivolgi? E’ preferibile provare a fissare un appuntamento con una donna su un sito di incontri oppure pagare una professionista? Valutiamo insieme tutte le possibilità, con pro e contro annessi!

 

MST – Quando si decide di frequentare una prostituta, le MST (malattie sessualmente trasmissibili) sono probabilmente la prima cosa a cui dovresti pensare.  Ogni volta che vai a letto con una donna che ha avuto molti uomini, corri il rischio che abbia contratto una MST e che te la trasmetta. Ovviamente corri questo rischio sia che tu vada a letto con una prostituta a pagamento, con la ragazza facile della città o con la tua innocente ragazza della porta accanto che ha avuto solo una manciata di partner… ma dobbiamo essere realisti, le probabilità sono un po' più alte con una prostituta. Pensaci, questa donna va a letto con più di 13-15 uomini a settimana. È un rischio piuttosto grande, anche con il preservativo. Nessuna delle opzioni è priva di rischi. Quella meno rischiosa potrebbe riguardare le donne sui siti di appuntamenti, che scelgono con chi scopare e non si limitano a fare sesso con qualsiasi ragazzo disposto a pagare. Specialmente le donne mature sono molto esigenti e ci tengono alla loro salute: quindi quando incapperai in annunci di donne mature sexy puoi andare sul sicuro.

 

Soldi – Le prostitute non sono a buon mercato. Se ne volete una che ha tutti i denti e non è carica di metanfetamine, dovrete pagare. E supponendo che tu voglia scoparne una regolarmente, questa comincia davvero ad essere un’abitudine dispendiosa. È molto, molto più economico entrare in un sito di incontri sessuali, prendersi un po' di tempo per compilare il proprio profilo, e iniziare a incontrare persone che vogliono davvero scopare gratis. Non solo si risparmia denaro, ma il calibro di donna che si scopa gratis può spesso valere il prezzo di una prostituta da 1000 dollari. Ne vale davvero la pena.

 

Eccitazione  – Rispondi a questa domanda in modo sincero: mi eccita sapere che la donna con cui vado a letto è stata scopata così tante volte questa settimana che probabilmente non riesce nemmeno a sentire il mio cazzo in questo momento? Per le prostitute i loro clienti sono solo denaro. Il sesso con te non è una cosa che le eccita minimamente. Se sei fortunato, potrebbe essere un'ottima attrice e farti credere che le piaccia, ma ricorda… devi pagare un extra per questo. A meno che tu non stia pagando più di 500 dollari per ogni incontro, molto probabilmente lei sarà strafatta e si drogherà o si ubriacherà e sarà a malapena presente al momento. Su un sito di incontri, incontrerai donne che sono arrapate da morire. Ti vogliono e vogliono essere scopate da te. Questo fa la differenza.

 

Sicurezza – Se vai a rimorchiare prostitute per strada o le incontri in una stanza d'albergo, rischi di essere derubato. Sei pronto ad affrontare il suo pappone? Se non lo sei, faresti meglio ad andare in un bordello di lusso, oppure… basta incontrare una donna su un sito di incontri.

 

Legalità – Nella maggior parte dei luoghi, la prostituzione è illegale. Vuoi rischiare la tua reputazione, la tua fedina penale, per una scopata?

 

È facile cadere nella fantasia di pagare semplicemente una somma di denaro ragionevole per farsi una scopata veloce. Ma la prostituzione è illegale e pericolosa. Se impieghi un po’ del tuo tempo per trovare una trombamica, puoi fare sesso regolarmente, gratuitamente, con donne fantastiche e appassionate. Per avere qualche idea di dove cercare queste donne, puoi vedere tutti i nostri annunci su maturehot.it.